Ivan Juric ha rescisso il proprio contratto con l’Hellas Verona: arriva il comunicato della società veneta
Ivan Juric ha rescisso il proprio contratto con il Verona: a comunicarlo è stata la stessa società gialloblù con un comunicato pubblicato sul proprio sito. “Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi. Nei prossimi giorni Hellas Verona FC annuncerà il nuovo allenatore” si legge nella nota ufficiale. Ora si attende solo che il Torino annunci l’ingaggio del nuovo allenatore.
L’ennesimo show Cairo UVA dovrebbe iniziare a breve; obiettivo 17 mo posto a costi inferiori.
I tipografi di serie A (esperti di bilanci e finanza) , ma pure quelli di serie B (tuttologi e piu’ simpatici) avranno molto lavoro.
Buon per loro.
La cosa orrenda è che cairo aveva già deciso da tempo. anche mentre poi ai microfoni diceva che avrebbe incontrato Nicola per parlare di futuro come Ljaic ai tempi, gli inkuli, i Cairo, tutti uguali ma a differenza dei faziosi io dico che tutto il mondo è paese; anche fuori… Leggi il resto »
sia chiaro. non la si prenda come mezzo salvataggio di Cairo.
Lui in questo ambiente riesce pure a brillare di suo! E può pure insegnare!
La cosa orrenda è Cairo in sé
ahahahahhahahah chapeau!
Pensa che ridere se avesse rescisso per andare a Cagliari o ancor peggio per andare alla Lazio da Lotito…!
come Inzaghino…in cuor mio…lo spero…ma chi vive sperando muore penando…
Sarebbe un sogno Juric alla Lazio e Nicola per noi!!!!